RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE – VAREDO

Sede diVaredo

CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani). Siamo un’azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.

Per la sede centrale di Varedo (MB), ricerchiamo un/una RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE.

La risorsa sarà a diretto riporto del CFO e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:

  • Costruzione del nuovo sistema di reporting in Power BI
  • Predisposizione reportistica periodica (balance scorecard; P&L e BS operativi; package intercompany)
  • Predisposizione BDG annuale e analisi periodica degli scostamenti
  • Monitoraggio del rispetto delle procedure contabili e conseguenti quadrature periodiche (magazzini, ordini di servizio etc…)
  • Planning finanziario e monitoraggio del cash flow aziendale
  • Implementazione di progetti di Spending Review
  • Supporto alle attività di business nella lettura e interpretazione dei dati con approccio analitico

Competenze richieste:

  • Flessibilità e apertura ai cambiamenti
  • Approccio al lavoro rigoroso
  • Predisposizione al confronto e ai cambi di programma repentini
  • Autonomia e spirito di squadra
  • Buona capacità di iniziativa
  • Resistente allo stress
  • Doti organizzative e manageriali
  • Volontà di crescere e di sviluppare un team solido e produttivo
  • Orientamento all’obbiettivo personale e di gruppo.

Competenze tecniche:

  • Ottima conoscenza della lingua Inglese – nice to have Spagnolo
  • Conoscenza della Power BI + Pacchetto Office 365 (xls. Ottimo)
  • Ottime competenze in ambito controllo di gestione (3/5 anni di esperienza in società di medie dimensioni – nice to have in ambito retail)
  • Provenienza preferenziale da Holding o gruppi di aziende multinazionali
  • Formazione costante sull’utilizzo dei sistemi interni

Si offre: 

  • Uffici e strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere
  • Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato
  • Contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, 14 mensilità + buoni pasto da 7€, PC e Telefono.
Inviaci la tua candidatura
Privacy Policy

Required upload size: 8.39MB

Si prega di salvare con il proprio nome e cognome il cv e lettera di presentazione