RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE – VAREDO
CGT Edilizia (CGTE), è il leader nei servizi di noleggio di attrezzature e macchine per tutti i lavori in ambito edile e industriale. Siamo un General Provider presente su tutto il territorio nazionale e siamo in grado di supportare i nostri clienti in tutte le fasi di lavoro, offrendo loro soluzioni integrate a qualsiasi livello (noleggio macchine movimentazione terra su cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni, generatori elettrici e altre soluzioni per artigiani). Siamo un’azienda solida, in continua crescita e siamo alla ricerca di nuove risorse valide per il potenziamento del nostro organico.
Per la sede centrale di Varedo (MB), ricerchiamo un/una RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE.
La risorsa sarà a diretto riporto del CFO e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
- Costruzione del nuovo sistema di reporting in Power BI
- Predisposizione reportistica periodica (balance scorecard; P&L e BS operativi; package intercompany)
- Predisposizione BDG annuale e analisi periodica degli scostamenti
- Monitoraggio del rispetto delle procedure contabili e conseguenti quadrature periodiche (magazzini, ordini di servizio etc…)
- Planning finanziario e monitoraggio del cash flow aziendale
- Implementazione di progetti di Spending Review
- Supporto alle attività di business nella lettura e interpretazione dei dati con approccio analitico
Competenze richieste:
- Flessibilità e apertura ai cambiamenti
- Approccio al lavoro rigoroso
- Predisposizione al confronto e ai cambi di programma repentini
- Autonomia e spirito di squadra
- Buona capacità di iniziativa
- Resistente allo stress
- Doti organizzative e manageriali
- Volontà di crescere e di sviluppare un team solido e produttivo
- Orientamento all’obbiettivo personale e di gruppo.
Competenze tecniche:
- Ottima conoscenza della lingua Inglese – nice to have Spagnolo
- Conoscenza della Power BI + Pacchetto Office 365 (xls. Ottimo)
- Ottime competenze in ambito controllo di gestione (3/5 anni di esperienza in società di medie dimensioni – nice to have in ambito retail)
- Provenienza preferenziale da Holding o gruppi di aziende multinazionali
- Formazione costante sull’utilizzo dei sistemi interni
Si offre:
- Uffici e strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere
- Pacchetto retributivo adeguato alle reali competenze del candidato
- Contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, 14 mensilità + buoni pasto da 7€, PC e Telefono.