Customer Service
Servizio Clienti CGTE
Rispondiamo (sempre) alle tue domande
Che tu stia sfogliando la nostra ultima guida al noleggio, una pagina del nostro sito web o semplicemente cercando una nuova soluzione per svolgere un determinato lavoro, noi siamo al tuo fianco.
Una volta presa in carico la tua richiesta individuiamo la filiale più vicina e ti mettiamo direttamente in contatto con il team di supporto, entro e non oltre 48 ore.
Il Servizio Clienti CGTE risponde al telefono, via mail e dalla nostra pagina Facebook.
Abbiamo un codice di condotta, il patto con il Cliente, che esprime il nostro approccio e riassume tutti i vantaggi che troverai in CGTE.
La nostra missione? Considerare il tuo lavoro essenziale.
Manutenzione
In CGTE le manutenzioni programmate sono sempre incluse nei canoni di noleggio.
Sicurezza
Le macchine vengono sempre consegnate adeguate alle normative di legge vigenti.
Reperibilità
La nostra rete di assistenza tecnica è sempre pronta a risolvere gli imprevisti in cantiere con la massima rapidità. Vuoi un servizio di assistenza 24/7? Nessun problema, richiedilo!
Connettività
La flotta CGTE è connessa con la centrale operativa 24/24; un team dedicato ne monitora lo stato di salute prevenendo eventuali guasti.
Carburante
Le nostre macchine vengono consegnate con i serbatoi pieni, pronte per lavorare.
Materiali di consumo
CGTE fornisce tutti i materiali di consumo necessari ad assicurare la massima produttività delle macchine.
Trasporto
Possiamo organizzare la consegna delle nostre macchine ovunque serva.
Assicurazione
Puoi scegliere tra diverse formule di copertura assicurativa, optando per quella più adeguata alle tue esigenze.
Se invece stai cercando informazioni sull’acquisto di macchine CAT® compatte, nuove o usate, visita il sito Cgt.it